Rissa al funerale per l'eredità della defunta
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Rissa al funerale per l’eredità della defunta.

E’ terminata in una rissa al termine del funerale, al cimitero Monumentale di Torino, dove due fazioni di parenti si sono fronteggiate per l’eredità.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, prima c’è stato un diverbio tra alcuni parenti, subito concluso, all’improvviso il figlio 49enne ha afferrato un’ asta metallica minacciando i presenti. La lite sarebbe da ricondurre a questioni di eredità.

Una di loro, poi identificata come il figlio della defunta, brandiva una spranga, un “posizionatore” in ferro preso da qualche campo (si tratta di un ferro alto settanta centimetri utilizzato nel cimitero per segnare i campi con dei numeri).

Sembrerebbe che finita la cerimonia, a cui hanno partecipato una ventina di persone, il figlio della defunta ha iniziato ad inveire contro la sorella.

I presenti hanno dato origine a un carosello di insulti, spintoni e percosse che è stato interrotto solo dall’arrivo di quattro volanti della polizia.

A chiamare la polizia sono stati alcuni cittadini in visita ai propri cari, la rissa è scoppiata all’interno del cimitero sul lato opposto dell’ingresso principale. Almeno una ventina le persone coinvolte.

Leggi anche Funerali cinesi

SEGUICI SU FACEBOOK

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

 

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here