5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La terza giornata del campionato di Seria A si apre alle ore 15 di sabato 14 settembre con il big match allo stadio Franchi di Firenze: Fiorentina – Juventus. Le due squadre arrivano a questo incontro la prima con il desiderio di riscattare le prime due sconfitte, la seconda con la volontà di continuare quanto di buono fatto prima della sosta.

Nelle prime due partite la Juventus ha totalizzato tutti i punti disponibili vincendo contro il Parma per uno a zero e contro il Napoli con un rocambolesco quattro a tre.
La Fiorentina arriva da due sconfitte consecutive con sei gol incassati quattro dal Napoli, in un fantastico quattro a tre, e due dal Genoa.

Da parte della squadra, dell’allenatore e della presidenza viola c’è la volontà di riscattare le due sconfitte e di farlo proprio contro la Juve considerata l’avversaria per eccellenza.

Vincenzo Montella dovrebbe schierare un 4-3-3 con: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery

Maurizio Sarri, che per la prima volta in questo campionato siederà in panchina, risponde  anche lui, con un 4-3-3 con : Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here