Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Il noto sociologo e letterato Riccardo Cancellieri, artista navigato delle forme e del colore, si cimenta da qualche mese in una gustosa trasmissione social a carattere culturale.

La mia vuole essere una trattazione simpatica e stimolante per sfatare ciò che spesso nei miti resta dietro e poco si conosce o si ignora completamente. Scardinare luoghi comuni a beneficio di una documentazione più ampia e più approfondita“.

Una volta a settimana l’artista propone un mito o una leggenda: da Romolo a Remo agli amori omosessuali di Apollo. Si scopre per esempio che l’Olimpo era una dimora riservata a solo dodici dei; né uno in più, né uno in meno. Un numero chiuso. La trasmissione in onda una volta a settimana, sarà presto anche su YouTube. Numerosi gli estimatori del professore che seguono le puntate e molti insegnanti ne approfittano per proporla ai propri studenti.

L’artista Riccardo Cancellieri

L’artista romano annuncia che nel mese di giugno uscirà il secondo volume della sua trilogia di saggi intitolata Fascino e mistero del nostro tempo. Fra le sue opere ricordiamo i due saggi complementari Amanti, Conviventi. La sua raccolta poetica dal titolo: Versi sottobanco di un poeta abusivo.

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here