Redazione

Non è la Radio, è una Web Radio e una Indi Radio, ovvero una Radio indipendente, che fa radio in modo libero e spontaneo dando voce a tutti ma proprio a tutti!
Un palinsesto pieno e completo, con trasmissioni che trattano i vari argomenti: il Social, il mondo del Lavoro, la Politica nazionale e internazionale, il Cinema, la Musica, la città di Roma e lo sport, ce ne è per tutti i gusti e per tutti i colori e per tutti coloro che hanno voglia di Radio, anzi, di Non è la Radio.

Direttore: Luca d’Alessandro

redazione@nonelaradio.it

DADAUMPA S.r.l.
P.Iva 10959061002


La redazione:


Francesco Tomei
Francesco Tomei, nato a Roma nel gennaio dell’85 è un giornalista sportivo , videomaker e collaboratore di Sky Sport. Ha lavorato per importanti network nazionali come Sportitalia e ha collezionato esperienze nel campo della carta stampata, dei siti web e delle agenzie di stampa. Oltre alla fotografia, la radio è la sua passione con la quale tutto è iniziato nel 2005, nella storia emittente Radio Incontro


Mirko Borghesi
Mirko Borghesi nasce giornalisticamente nel “Piccolo Gruppo” di Michele Plastino e dopo aver scritto per alcuni siti minori approda nel 2008 nel giornalismo calcistico. L’esperienza in Italia e all’estero lo forma non solo come redattore prima e caporedattore poi, ma anche come videomaker, social media manager e grafico. Negli anni ha inoltre conseguito diversi anni di esperienza come conduttore radiotelevisivo e sceneggiatore di programmi tv. Sotto il sindaco Alemanno ha fatto parte a Roma del Dipartimento alle Politiche Sportive di Roma Capitale come redattore della rivista SPQR Sport e SPQR Events. Da sempre appassionato di Formula 1 e proprietario di un gigantesco archivio di Gran Premi e curiosità, è fondatore della pagina Formula 1 – Il Pilota Nostalgico, poi diventata F1-News.eu & La Scuderia Nostalgica che conta attualmente oltre 90.000 fan. Direttore di testata, è possibile contattarlo via mail a ilpilotanostalgico@gmail.com


Alessio Grifantini
Da sempre appassionato di comunicazione, lavora in vari campi artistici e non legati al mondo della comunicazione.
Da 20 anni speaker radiofonico con numerose esperienze nel mondo della televisione privata, dove ha svolto anche il ruolo di autore e redattore.
Parallelamente ha portato avanti anche il lavoro di sceneggiatore, specializzato in horror movie indipendenti e quello di copy per la scrittura di testi e-commerce e siti internet generici.


Francesco Di Giovanni
Francesco di Giovanni, si laurea in filosofia della scienza alla sapienza. Di Roma. GIornalista pubblicista prima, divulgatore scientifico poi. Ha collaborato per diversi magazine on line e cartacei. Pazzo per la politica e la lotta di classe. Si avvicina alle teorie della modern monetary theory e dell’universo olografico. Ha una spiccata simpatia per Paolino Paperino.


Manuel Manconi
45 anni, sposato con Patricia, padre di Noemi e Fabrizio. Ha scritto due libri, uno autobiografico (una storia vera uscito nel 2008) e l’altro che racconta la storia di una squadra d calcio amatoriale basata su un forte legame di amicizia (la Stella Verde, uscito nel dicembre 2018). Ho iniziato un terzo libro che spero poss auscie entro il nuovo anno. La scrittura e il calcio sono le sue grandi passioni.