MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Clamorosa gaffe del Sindaco di Roma, Virginia Raggi, che scambia l’Arena di Nimes con il Colosseo nel video celebrativo della Ryder Cup che si terrà a Roma.


A essersene accorto e ad aver denunciato la gaffe è stato il deputato di Italia viva Luciano Nobili. In una clip ufficiale pubblicata sui canali social della sindaca di Roma Virginia Raggi per pubblicizzare la Ryder Cup di golf è stata usata l’Arena di Nimes al posto del Colosseo. «Nel video la sindaca, che ha privato Roma della grande opportunità e dei miliardi delle Olimpiadi 2024 – sottolinea Nobili -, ha la faccia di provare a intestarsi la Ryder Cup. E già questo farebbe abbastanza ridere. Invece – sono le parole del deputato – c’è da piangere. Perché in quel video prodotto dal Comune di Roma, al posto del Colosseo, c’è l’Arena di Nimes in Francia».

«Un errore che non farebbe neanche un bambino delle elementari – polemizza -. Il simbolo di Roma scambiato con un anfiteatro romano che abbellisce una cittadina del sud della Francia». E conclude: «Resisti Roma, che è quasi finita». Nobili non manca inoltre di evidenziare che Roma ospiterà la Ryder Cup di golf 2023 «solo grazie alla lungimiranza del governo Renzi, del presidente Chimenti e del Coni, che l’hanno ottenuta nel 2015 quando lei non era nemmeno stata eletta».

ARCURI INDAGATO PER L’INCHIESTA SULLE MASCHERINE. “NON MI RISULTA”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here