magari_muori_canzone_taffo

L’estate si è fatta attendere, ma con l’esplosione del primo caldo sembra essere arrivato anche il primo tormentone … per quanto bizzarro.

“Magari Muori” è il titolo della hit dissacrante di questa canzone che da il benvenuto all’estate 2019. Il testo del singolo è scritto e composto della cantautrice romana Romina Falconi, iconicamente adagiata su un materassino a forma di bara rigorosamente in rosa rosa shocking. Autore e ideatore del brano Riccardo Pirrone (KiRweb) il brillante Social Media Manager della famosa agenzia funebre TAFFO di Roma. Un’idea in perfetto stile irriverente come solo Taffo sa fare, già famoso per la sua tagliente comunicazione sui social network.

Un testo ricco di significati: si gioca con i termini macabri, si scherza sui vaccini, si consiglia l’uso dell’olio di palma e si attaccano razzisti e violenti. Il brano è prodotto da Marco Zangirolami con la partecipazione di Renzo Di Falco come speaker nell’intro e in perfetto stile Reggaeton si appresta a diventare un vero tormentone per questa estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here