grillini
Grillini
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Leggere i grillini, le vedove di Di Maio piangere per la perdita di ‘sto grande statista è quantomeno buffo.
La responsabilità della fine del Movimento è attribuibile ESCLUSIVAMENTE a chi ha preteso di fare il capo politico di un movimento che non avrebbe dovuto essere verticistico.

Avrebbe dovuto includere tutti e che invece è stato usato da capi e capetti per infiltrare gente senza onore e dignità interessata ai soldi e alle poltrone.

Non mi interessa minimamente il discorso che ha fatto Di Maio e con chi se l’è presa. Sono tutte cose che avevo già detto io prima di lui mesi fa e per le quali sono stato ingiustamente attaccato.

Il contratto con la Lega sarebbe stato un errore minore se il movimento avesse mantenuto fede al suo programma anti austerity. Ma no, i capi hanno deciso improvvisamente che la vera battaglia contro euro e UE non andava fatta.

E questo ha portato quelli come me a criticare pur restando nel movimento dei grillini.

Ad agosto

il cazzaro verde fa cadere il governo ed invece di accettare l’impossibilità di fare accordi con i partiti da sempre marci, fu fatto un errore più grave ancora. Non un contratto ma un accordo/alleanza con il peggior partito della storia Italiana, il pd.

Invece di approfittare dell’errore di Salvini e andare ad elezioni ottenendo sicuramente un risultato migliore, hanno scelto di distruggere il sogno di milioni di italiani.

È in quel momento che le persone intelligenti e sane di mente hanno dato l’addio, perché non si può combattere per anni un sistema e poi sceglierlo come partner di governo, non è onesto e non è coerente.

Oggi leggo post di lobotomizzati il cui unico nemico è Salvini, dopo aver accettato gente come De Micheli e Gualtieri.

Sorrido pensando a quanto siano stupidi questi grullioti rimasti. Pochi in realtà, capaci di definire “leghista” chiunque non la pensi come loro o chiunque detesti questo governo infame, questo perché il neurone marcio che sbatte tra le pareti di una scatola cranica vuota non riesce ad accettare che si possa essere migliori, più onesti e più coraggiosi senza essere necessariamente grillini che di questi valori non conoscono nemmeno più l’esistenza.

In tema di democrazia è il popolo che decide e se il popolo vuole il ritorno del centrodestra ne subirà le conseguenze.

L’alternativa esiste, con persone come me che hanno sempre mantenuto saldi i valori iniziali compreso quello di voler uscire dalla gabbia Europea.

Se cercate una alternativa affinché il centrodestra non vinca optate per i partiti sovranisti, come VOX ITALIA, FSI o il PC di MARCO RIZZO.
Chi ancora vota lega, pd, m5s e tutto il ciarpame politico attuale lo fa per mancanza di conoscenza e di coraggio.

Mario Improta

Leggi anche: La vignetta del giorno di Mario Improta

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here