Quanto costa una nuova golf – B92.NET

Volkswagen ha annunciato il lancio della Golf aggiornata.

NOFonte: B92

VW Golf Edizione 50 (Foto: VW)

La berlina compatta ridisegnata, che fino a poco tempo fa era l'auto più venduta in Europa, è stata chiamata Golf 8.5 e presto percorrerà le strade europee. introduzione. Il produttore ha deciso di celebrare il suo lancio sul mercato con un'edizione speciale Versione 50Coincide con il cinquantesimo compleanno della Golf, mezzo secolo dall'introduzione della prima generazione del modello.

L'edizione speciale annuncia anche un nuovo prezzo di partenza, a partire dalla Germania 27.180 EuroÈ 28.280 euro per la variante station wagon.

Sotto il cofano, il modello base monta un motore a benzina 1.0 Tsi da 115 CV, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce. In particolare, il modello base è dotato di ruote in acciaio da 15 pollici.

VW Golf Edizione 50 (Foto: VW)

L'edizione Edition 50 si basa sul pacchetto Style e, oltre all'ampio equipaggiamento di serie, porta le marcature “50” e “Edition 50”, che distinguono la serie speciale dalle varianti successive.

Inoltre, ci sono speciali cerchi in lega da 18 pollici, una striscia LED sulla fascia anteriore e vetri posteriori oscurati. Nell'abitacolo, la Golf presenta dettagli esclusivi come i comandi a pedale in acciaio inossidabile e il rivestimento del tetto nero.

Il cliente riceve anche un avanzato sistema multimediale Discover con uno schermo da 12,9 pollici che, tra le altre cose, include l'integrazione Chat GPT.

VW Golf – varie versioni del costruttore (Foto: VW)

Solo nell'elenco delle opzioni Ulteriore Un pacchetto con tetto panoramico, display head-up e luci LED Matrix IQ.Light.

Per quanto riguarda la versione 50, l'unica motorizzazione è la 1.5 Tsi da 150 cv, mentre l'auto ha questo prezzo. 36.820 Euro.

READ  Persone a lui vicine lo hanno accolto dopo il suo ritorno tardivo a causa del gioco d'azzardo

Diverse versioni e livelli di equipaggiamento della Golf 8.5 possono essere selezionati nel configuratore sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *