Prime foto dalla scena del delitto di Jemun: nuovi dettagli del raccapricciante crimine

Questa mattina a Jemun è avvenuto un raccapricciante omicidio.


Foto: Nikola Vojinovic / Ringier

.

Come abbiamo appreso ufficiosamente, Due aggressori hanno ucciso un vicino. Dopo una discussione.

Consiglia Flash

Terrore a Jemu: il vicino uccide il vicino! Dopo una discussione, ha sparato a un uomo (39) e gli ha sparato due colpi

Azione effetto “Vihor 3”, a Jemun, stato d'assedio dopo l'omicidio di un uomo: tutto pieno di polizia, strada chiusa al traffico

Il delitto è avvenuto all'angolo tra le vie Kumanowska e Kovaciewicz.. Secondo testimoni oculari due uomini hanno aperto il fuoco su M. Š. Da dietro e fuggì dalla scena del crimine.

.

Foto: Nikola Vojinovic / Ringier

.

Secondo uno dei vicini, l'assassinato M.S. C'è Recentemente uscito di prigione, “si è riconciliato, è uscito dal giallo e si è dedicato ai bambini”..

Come sappiamo ufficiosamente, intorno alle 10 una persona nata nel 1985 è stata informata alla polizia di una ferita da arma da fuoco in via Kumanovska 17. La polizia lo ha trovato disteso sul marciapiede con ferite da arma da fuoco. Un'ambulanza può solo annunciare la morte.

.

Foto: Nikola Vojinovic / Ringier

.

– Siamo tutti sotto shock, ci siamo svegliati con due colpi di arma da fuoco – ha detto un vicino, come riportato da “Republica”.

Secondo le prime informazioni, un uomo di 40 anni ha ucciso il suo vicino con due proiettili alla testa.

.

Foto: Nikola Vojinovic / Ringier

.

Mladić (27) è stato brutalmente assassinato all'angolo tra Ustanička e Grčić Milenko.

Questa mattina a Belgrado è avvenuto un altro omicidio. All'angolo tra via Ustanička e via Grčića Milenko una persona è stata uccisa e un'altra è stata ferita da un'arma fredda.

Un uomo di 27 anni è morto questa mattina dopo essere stato accoltellato al cuore poco prima delle quattro, ha detto il pronto soccorso.

In precedenza, i servizi di emergenza avevano ricevuto una chiamata per un incidente stradale avvenuto nello stesso luogo, ma la squadra aveva trovato solo un'auto ribaltata sul tetto, senza pazienti nelle vicinanze. Poi è arrivata la seconda chiamata.

Un'ora dopo, nello stesso luogo, due persone di 23 e 27 anni sono state aggredite con coltelli, dai quali il 23enne ha ricevuto un taglio sul braccio, mentre, purtroppo, un uomo di 27 anni è stato accoltellato. ferita nella zona del cuore e purtroppo è morta sul colpo – ha affermato il dottor Vladimir Sinelik con RDS

Ha aggiunto che ci sono stati cinque incidenti automobilistici durante la notte e che i servizi di emergenza hanno effettuato 120 interventi.

MUP: Cerchiamo due attaccanti

Tanjuk ha detto al MUP che sono in corso le ricerche dei due aggressori che questa mattina hanno ucciso un giovane e ne hanno ferito un altro a Beorgad.

– Il lavoro della polizia è in corso e tutti i fatti sono in fase di accertamento. La polizia sta cercando due uomini che hanno accoltellato un uomo nato nel 1996. Anche un'altra persona nata nel 2001 è stata accoltellata e potrebbe aver riportato ferite lievi – ha riferito il MUP.

Un altro giovane è stato portato al pronto soccorso con tagli sulla parte superiore del braccio.

READ  Oscar 2024: Attesa vittoria per il film di Christopher Nolan, grande sorpresa attoriale della serata - Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *