Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Tutti conoscono il nome di Jack Nicholson per essere uno dei più grandi attori nella storia del cinema. Il vincitore 83enne del premio Oscar ci ha tenuti incollati alla sedia con le sue esibizioni drammatiche e ci ha terrorizzati in alcuni dei suoi intramontabili film horror. Alcuni dettagli scioccanti sulla sua vita privata, tuttavia, sono ignoti a moltissime persone.

 

Neanche lo stesso Jack era a conoscenza di un fatto stupefacente, riguardante i suoi parenti stretti, prima di compiere 37 anni. Nel pieno della sua età adulta, l’attore ha ricevuto la scioccante notizia che sua sorella in realtà era la sua mamma biologica.

 

Nicholson, che oggi ha 83 anni, è stato cresciuto da Ethel e John Nicholson ed è nato il 22 aprile del 1937. Per qualche ragione, Jack è sempre stato portato a credere che June Nicholson fosse sua sorella quando, in realtà, era la sua mamma biologica. In più, gli è stato detto che anche sua zia, Lorraine Nicholson, era sua sorella. Anche quest’ultima affermazione è risultata essere falsa. Lorraine era la sorella biologica di June e, quindi, la zia di Jack.

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, da oggi arriva sui cellulari la app Immuni: sarà scaricabile da tutti

Gilet arancioni, denunciato il Gen. Pappalardo

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here