Avviso ai Naviganti
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il video del secondo portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, sta facendo il giro delle chat Instagram e WhatsApp, così il portiere è stato sospeso dal club per una settimana “in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti post partita di domenica 17 novembre”. I fatti a cui allude la nota della Reggiana attengono al portiere e la sua fidanzata, ripresi mentre facevano sesso nel bagno di una discoteca.

Il 23enne portiere utilizzerà la settimana di sospensione per preparare la difesa e risalire a chi ha diffuso il video, violando la sua privacy, anche se l’atto si è consumato in un luogo pubblico.

Il giovane potrà fare valere le sue ragioni, dato che esiste una legge severa contro “chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate”. Basterà accertare, dunque, la volontarietà dell’atto per punire il colpevole. La pena consiste nella reclusione da 1 a 6 anni e una multa da 5mila a 15mila euro.

LEGGI ANCHE: Le foto hard di un giovane calciatore dell’Inter con la fidanzata

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here