MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Numerosi animali sono morti nello scoppio e nel crollo di una parte del manufatto che li ospitava. La Procura di Pordenone ha aperto un’inchiesta. I carri armati impegnati nell’esercitazione, che sarebbero almeno quattro, sono stati posti sotto sequestro.

L’incidente si è verificato durante un’esercitazione notturna della Brigata Pozzuolo del Friuli, in cui erano impegnati congiuntamente il Genova Cavalleria e i Lagunari di Venezia. I militari non si sarebbero accorti immediatamente dell’errore perché il colpo non ha innescato alcun incendio. Le indagini dovranno chiarire perché il “Blindo centauro” ha sparato in direzione del centro abitato, visto che l’area riservata ai tiri si trova in direzione opposta.

Ad accorgersi dell’incidente sono stati  i titolari dell’azienda agricola, che non riuscivano a darsi una spiegazione del danno al capannone e del decesso delle galline e hanno chiesto ai carabinieri di intervenire. I militari, che erano informati dell’esercitazione notturna, hanno collegato gli elementi e risolto quello che sembrava un giallo.

 

ASTRAZENECA: AIFA VIETA UTILIZZO IN TUTTA ITALIA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here