MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Sul Ponte sullo Stretto esiste un progetto di fattibilità utilizzando l’acciaio prodotto a Taranto. Sarebbe un investimento e soprattutto sarebbero circa 100mila posti di lavoro. Mi aspetto che Draghi lo rilanci”. E’ quanto ha detto Matteo Salvini a La7, precisando che il progetto “triplicherebbe i vantaggi e dimezzerebbe i tempi di viaggio da Roma a Palermo”.

Nuovo lockdown? “Dagli scienziati mi aspetto una proposta unica” Salvini ha poi parlato dell’emergenza sanitaria. Walter Ricciardi deve andare via? “Non faccio una questione di nomi – ha affermato – ma di vaccini e di ospedali. Dico solo che da questo punto di vista ci sono cose che non funzionano”. Nuovo lockdown? “Io aspetto dalla comunità scientifica una proposta unica”, ha aggiunto.

“Detto a Draghi di cambiare anche il modo di avvisare gli italiani”Salvini, infine, ha detto di aver fatto presente al premier Mario Draghi che “cambiare significa anche evitare agli italiani di scoprire alla domenica sera cosa possono fare il lunedì mattina. Penso che sia d’accordo”.

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here