Ponte dei Morti? Tutti a Bologna con Malena, Serena Smeraldi e Rocco Siffredi

Doppia sfida al maschile e femminile al Certe Notti di Bologna per il ponte dei Morti. Gara di Lap Dance per le donne e sfida di resistenza per i maschietti contro le pornostar della scuderia Siffredi. Il tutto Filmato da Rocco.

Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Donne esibizioniste, con la voglia di mettersi in gioco e goliardiche? Uomini con pochi freni inibitori e disposti a non “sfigurare” davanti a tutti? A  Bologna sono alla ricerca proprio di voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti??💣🔥 Vi aspettiamo al @certenotti_club il 2 e il 3 novembre💋 @roccosiffredi_official @malena.official

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

L’invito arriva direttamente dall’Accademy di Rocco Siffredi. L‘evento si svolgerà subito dopo Halloween, durante il week end dei morti il 2 ed il 3 novembre.  Quale migliore occasione per passare il ponte dei morti in un evento che farebbe resuscitare anche i vivi? Magari prima passate a fare  un breve saluto al cimitero e mettere il fiore di rito. Siamo sicuri, però, che anche i vostri cari saranno contenti se invece di logorarvi per la loro perdita, vi tufferete nel futuro dimostrando che la vita, visto che l’avete ancora, può essere, è proprio il caso di dirlo, ancora “goduta”. 

Gli eventi:

In occasione della LAP DANCE NIGHT, MALENA  e SERENA SMERALDI che saranno madrine dell’evento e ormai parte della famiglia del club CERTE NOTTI., premieranno la DONNA più sensuale che saprà farsi notare nell’arte della danza sul palo, con un COLLARINO CHOKER BIJOUX della linea MALENA COLLEZIONI.
Il concorso è rivolto a tutte le donne che parteciperanno all’evento, non sono richieste caratterista particolari ma solo la voglia di divertirsi.

Per i maschietti invece, la sfida inizierà la mattina dopo. Insieme a Malena e Serena, e filmati dal “maestro” ROCCO SIFFREDI, potrete scoprire i limiti della vostra resistenza, in una sfida “hard game” contro le Donne della Siffredi Production. Rocco sarà proprio accanto a voi, in caccia di nuovi talenti e realizzerà un video. Un tenero ricordo da condividere con parenti ed amici. 

Le regole: 

Regole imperative e ferree per partecipare al “concorso di resistenza” e poter così realizzare il sogno di essere diretti dal Maestro dei Maestri Rocco Siffredi:

1 ESSERE MAGGIORENNI

2 POSSEDERE UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO (La patente non vale)

3) AVER EFFETTUATO LE ANALISI DEL SANGUE DAL 20 OTTOBRE IN POI

4) RISULTARE NEGATIVI ALLE SEGUENTI VOCI HIV PCR/ SIFILIDE/CLAMIDIA/ EPATITI

Non serve essere particolarmente “dotati”, assicurano dallo staff di Rocco, ma sinceramente motivati ed avere voglia di divertirsi. “Sarà dura, ma divertentissimo”.

CONTATTI:

Per le DONNE interessate a partecipare: scrivere LAP DANCE NIGHT al 340171627

Per i MASCHIETTI: inviare una mail a info@roccoaccademy.com

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here