– PODCAST- Quinta Puntata “Non è mafia capitale” in studio Massimo Caprari ex Consigliere Comunale di Roma

Massimo Caprari, Consigliere Comunale di Roma di Centro Democratico "Ho scelto ilrito abbraviato perchè ero certo della mia innocenza"

0
602

Podcast Quinta Puntata: in studio Massimo Caprari. Nel 2013 lascia il PD (dove era stato Consigliere Provinciale) e sposa il progetto di Centro Democratico, sostiene Marino alle elzioni e diventa Capogruppo del Partito che però conta un solo membro eletto. Lui.

Sceglie il rito abbreviato poichè convinto della propria innocenza, ma viene condannato a 2 Anni e 4 mesi di reclusione.

In carcere c’era già stato ma come volontario: si occpava infatti di progetti di inclusione sociale di presso la casa Circondariale di Rebibbia.

“Ho sempre aiutato le persone in difficoltà, non conoscevo Carminati e Buzzi l’ho incontrato durante una manifestazione in Campidoglio e gli ho chiesto aiuto per una situazione drammatica di un amico. Lo rifarei mille volte, forse, ho salvato una vita”

Ricostruzione dei Ros ed intercettazioni alla mano, proviamo a ricostruire una vicenda personale all’interno del Processo di Mafia Capitale

PODCAST QUINTA PUNTATA:

PRIMA PARTE :

SECONDA PARTE:

 

 

 

PUNTATE PRECEDENTI:

– PODCAST- Quarta Puntata “Non è mafia capitale” in studio Claudio Bolla dipendende della 29 Giugno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here