– PODCAST- Quinta Puntata “Non è mafia capitale” in studio Massimo Caprari ex Consigliere Comunale di Roma

Massimo Caprari, Consigliere Comunale di Roma di Centro Democratico "Ho scelto ilrito abbraviato perchè ero certo della mia innocenza"

Podcast Quinta Puntata: in studio Massimo Caprari. Nel 2013 lascia il PD (dove era stato Consigliere Provinciale) e sposa il progetto di Centro Democratico, sostiene Marino alle elzioni e diventa Capogruppo del Partito che però conta un solo membro eletto. Lui.

Sceglie il rito abbreviato poichè convinto della propria innocenza, ma viene condannato a 2 Anni e 4 mesi di reclusione.

In carcere c’era già stato ma come volontario: si occpava infatti di progetti di inclusione sociale di presso la casa Circondariale di Rebibbia.

“Ho sempre aiutato le persone in difficoltà, non conoscevo Carminati e Buzzi l’ho incontrato durante una manifestazione in Campidoglio e gli ho chiesto aiuto per una situazione drammatica di un amico. Lo rifarei mille volte, forse, ho salvato una vita”

Ricostruzione dei Ros ed intercettazioni alla mano, proviamo a ricostruire una vicenda personale all’interno del Processo di Mafia Capitale

PODCAST QUINTA PUNTATA:

PRIMA PARTE :

SECONDA PARTE:

 

 

 

PUNTATE PRECEDENTI:

– PODCAST- Quarta Puntata “Non è mafia capitale” in studio Claudio Bolla dipendende della 29 Giugno

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here