5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Ospite durante la trasmissione Fatece caso, Marina Fiordaliso ci ha presentato durante una telefonata brillante e ironica “La Sirenetta”, una storia che ha emozionato e ancora emoziona intere generazioni. 14 artisti in scena, proiezioni, scenografie da favola e musiche coinvolgenti vi accompagneranno in un emozionante viaggio negli abissi degli oceani.

Marina Fiordaliso sarà la Strega del Mare, mentre le Dolce Vita già ospiti di Non è la Radio saranno le creature dell’oceano.

Musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni regia di Ilaria Deangelis.

GUARDA E ASCOLTA L’INTERVISTA

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, SDT Eventi e Luna di Miele Produzioni presentano la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. E’ la storia di Ariel, una ragazzina per meta’ pesce e metà umana, una Sirenetta che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare.

Per informazioni visita il sito: www.lasirenettamusical.it

Ariel vive libera e felice  accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebastian, uno “strano” Gambero Rosso che cercherà sempre di proteggerla dai pericoli e soprattutto dalla Strega del mare che farà di tutto per allontanare Ariel da Tritone per prenderne il suo posto e autoproclamarsi Regina dei mari… Poi c’è l’incontro col Principe Erik ed è subito amore ma… gli umani hanno le gambe mentre Ariel ha la coda.

Ci penserà la perfida Strega del mare a “risolvere il problema” Ma è solo un trucco… il resto lo scoprirete al teatro.

Due ore di spettacolo all’insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.

La locandina dell’evento
5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here