Faber Cucchetti
Faber Cucchetti

Ieri è tornato a trovarci il mitico Faber Cucchetti che ci ha parlato dei suoi prossimi eventi a Roma e in particolare dell’evento degli eventi, il festeggiamento del suo 60simo compleanno e del raggiungimento dei 40 anni di attività al Piper, un vero e proprio evento imperdibile per tutti i romani.

ASCOLTA IL PODCAST

Grandi eventi in settimana e fino alla fine del mese per Faber Cucchetti che abbiamo in diretta al telefono

Buonasera come state?

Noi bene, bentrovato

Sono tornato stavolta addirittura con moglie domenicana e figlia italo-dominicana, hanno ottenuto il visto, non è facile ottenerlo ma col fatto che siamo sposati e che ci sia la bambina di mezzo ci siamo riusciti

E’ la prima volta che viene in Italia tua moglie?

La primissima volta ma si è già ambientata, i dominicani si ambientano molto rapidamente poi in italia è difficile stare male, anche se ora sta arrivando il freddo, immaginate il trauma che può essere scoprire cosa è un termosifone, quello che per noi può essere normale, per loro non lo è affatto.

Noi ti seguiamo sui social e abbiamo visto anche la foto con la nostra maglia

Beh, ve lo avevo promesso, a proposito di protagoniste, mia figlia è diventata la protagonista nella mia rete sociale e anche nelle mie serate, le signore over40 amano abbracciarla durante le serate che iniziano nei ristoranti.

Marcoledì prossimo sarai da Grecco in via Gregorio VII?

Sì, mentre domani (18/10) sarò da Bobo, un ottimo ristorante dove c’è il Parco della Casa del Jazz, in via di Porta Ardeatina, la serata dovrebbe andar bene viste le prenotazioni, mentre giovedì 24 con la festa del mio 60simo compleanno al Piper che coincide con i 40 anni di carriera raggiungo quota 100.

Fai il Centenario?

No, non è il Centenario ma quota 100 sì!

Questo è una parte dell’intervista, per approfondire, ascolta il podcast e ricapitolando, salva le seguenti date in agenda:

18.10.2019 da Bobo in via di Porta Ardeatina

23.10.2019 da Grecco in via Gregorio VII

24.10.2019 al Piper per i 60+40!

[ascolta il podcast]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here