contro asmodeo homar iafisco podcast

Torna a trovarci un carissimo ospite che già abbiamo avuto il piacere di ricevere telefonicamente il 25 Marzo (Leggi l’intervista di Homar Iafisco del 25 Marzo) . Questa volta dal vivo, viene nella nostra redazione Homar Iafisco, autore del libro “Contro Asmodeo” per spiegarci più da vicino la sua storia e l’intreccio con questo prezioso racconto edito Mondatori.

Arriva in studio munito di due copie del libro: una è per noi e l’altra la stringerà tra le mani quasi tutto il tempo dell’intervista come frutto prezioso e potente del suo lavoro. Homar si racconta ai nostri microfoni: il trasferimento a Roma da Foggia 22 anni fa, l’inizio del lavoro per grandi emittenti televisive come parrucchiere professionista. Un lavoro che gli da modo di conoscere molte persone, VIP compresi che oggi lo ricercano e apprezzano a tal punto da apostrofarlo come “il parrucchiere dei vip”. 

Poi il libro. Il prezioso racconto che, in bella mostra tra le sue mani, è sempre rivolto verso la telecamera che attira tutta l’attenzione necessaria. “Homar, che cosa è successo nella tua vita tanto da scrivere un libro così appassionante e “pericoloso” ? ” – chiediamo incuriositi.

Homar continua a raccontarsi: parlandoci di una città, Roma, culla di tanta bellezza così come tanta perversione e nascondiglio di tante persone malvagie. Cosi malvagie da non riuscire a lasciare tracce e così protette da poteri forti, da non riuscire a stanarle. Homar lotta per diversi anni cercando di salvare una tra le persone più care nella sua vita. Lotta contro decisioni sofferte, cercando di seguire un unico stimolo per andare avanti guidato da una sola ragione: la fede in Dio. Da qui parte la storia “Contro Asmodeo”.
La sua storia. La storia di molti di noi divisi ogni giorno tra il bene e il male.

Un libro ispirato ad una storia vera, una storia d’amore e di minacce, di presenze oscure e di Luce. Homar resta con noi fino alla chiusura della trasmissione, rispondendo alle domande dei più curiosi e improvvisandosi un bravissimo speaker nella nostra trasmissione. Qualche battuta, qualche curiosità sui vip con cui ha lavorato e soprattutto: i prossimi appuntamenti per la presentazione del Libro!  ad Acerra al Teatro Pulcrano e Roma martedì 11 Giugno alle 19:30 nella Chiesa di Santa Maria dei Miracoli di Piazza del Popolo, con la Onlus “Giuseppe di Nazareth”  . 

Ascolta il PODCAST dell’intervista con Homar Iafisco: 

Potete trovare e ordinare il libro online suAmazon o Mondadori Store oppure nelle librerie Mondadori e in tutte le librerie su prenotazione.

Grazie ancora a Homar Iafisco e in bocca al lupo per il suo libro da tutta la redazione di “Non è la Radio”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here