Petrucci
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Petrucci vince, forse l’italiano meno aspettato, il brutto anatroccolo , Il Petrux trionfa e fa sognare l’Italia vince finalmente il numero 9 batte in volata Marquez e Dovizioso.

Pronti via Marquez la fa da padrone ma la Ducati è in palla e si vede non si staccano e diventa un 2 contro 1 come gli anni passati, Petrucci e Dovizioso quasi si toccano, finisco 1° e 3° in mezzo lo spagnolo che allunga nel mondiale.

Disastroso Rossi che cade mentre era nelle ultime posizioni, Petrucci dedica la vittoria a Dovizioso, simbolo di un team affiatato. Il Dove resta a -12 da Marquez che ha richiamato anche il compagno Lorenzo a fare qualcosa di più, Petrucci invece supera Rossi ed è 4° nel mondiale.

La Ducati sono ormai un paio d’anni che si segnala una buona moto con entrambi i piloti regolarmente  a podio ed in grado di vincere. La Honda soffre con il 2° pilota da Pedrosa a Lorenzo la situazione non è mutata, anzi peggiorata. In casa Yamaha persistono dei blackout costanti, da segnalare come la Suzuki di Rins resta costantemente nella top 5

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here