MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

I dittatori e i tiranni della Storia e le loro perversioni sessuali

Il troppo potere ha distorto il loro cervello, li ha inebriati di onnipotenza, e a quanto pare i dittatori e i tiranni avevano anche delle strane perversioni sessuali.

HITLER. Il dittatore tedesco si dilettava farsi umiliare e prendere a calci dalle starlette dell’epoca. Ma Hitler amava anche prendere le redini della situazione: come raccontava la nipote Geli Raubal, morta suicida dopo una relazione con lo zio, Hitler la obbligava a posare nuda per lui in posizioni oscene.
Inoltre, a quanto pare il dittatore si faceva iniettare testosterone per aumentare la propria virilità.

MUSSOLINI. Per quanto riguarda il dittatore italiano, Mussolini non concepiva la monogamia, e la cara Petacci ci ha rimesso le penne a dargli retta. Egli affermò: “Prenderei tre o quattro donne a sera, una dopo l’altra”.

FIDEL CASTRO. Un altro amante della poligamia era il dittatore cubano che pare abbia fatto sesso con almeno due donne al giorno per 40 anni. A quanto si dice, egli aveva una vera e propria “dieta del sesso”.

MAO TSE-TUNG. Spostiamoci nell’estremo oriente, dove troviamo il dittatore Mao che non amava per niente l’igiene personale e non usava il sapone. A causa di questo, aveva contratto i pidocchi e malattie sessualmente trasmissibili.

SADDAM HUSSEIN. Aveva tre mogli e cinque amanti, e ricorreva al viagra per sostenere certi “ritmi”. La sua ex compagna, tra le tante, raccontò che il dittatore iracheno amava indossare cappelli da cowboy e guardare video dei nemici uccisi.

NAPOLEONE. Il francese perse la verginità con una prostituta, ma dopo ben quattro tentativi! Aveva un rapporto strano con il sesso coniugale, dato che non gli piaceva avere rapporti con la moglie Josephine, a meno che quest’ultima non avesse rinunciato a lavarsi per almeno tre giorni.

NERONE. Concludiamo con il dittatore romano, che ebbe varie mogli e sposò anche un ragazzo; ma lo fece castrare per preservarne la giovinezza.

Federica Fiordalice

LEGGI ANCHE: Si diffonde il sesso ascellare tra i giovani

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here