5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Un’idea davvero fashion e gustosa quella sviluppata da Fendi in collaborazione con la pasta Rummo: che per la Milano Fashion Week del 2020 propone un invito a base di pasta! L’obiettivo è quello di rendere al meglio l’idea di casa e di italianità: due concetti a noi molto cari visti gli sviluppi mondiali degli ultimi mesi, che ci hanno “costretto” in casa spesso dilettandoci ai fornelli. Così un pacco di pasta Rummo, viene personalizzato e diventa l’invito alla sfilata di Fendi per la collezione SS21 alla Milano Fashion Week.

Una confezione dal packaging elegante, all’interno due pacchi di pasta e l’invito personalizzato in bella mostra. Ma la chicca più importante è all’interno del pacco, dove la pasta riproduce il celebre logo a doppia F: il monogramma della celebre casa di moda romana. All’interno del pacco-invito anche la ricetta del pesto al limone di nonna per invitare, oltre che alla sfilata, anche ai fornelli. Del resto la pasta serve a questo!

La creativa scelta di Fendi ha sorpreso tutti cavalcando un trend che sembra essere sempre più in crescita: quello del mondo della moda che pare andare a braccetto con quello del food.

fendi-rummo-milano fashion week ss21

LEGGI ANCHE: Bar a Milano offre drink alle donne che mostrano il seno: esplode la polemica.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here