“Passiamo a nuove vittorie personali”

La presentatrice Sanja Gusset, che attualmente attraverso il suo profilo Instagram si presenta in uno stato diverso, ha salutato gli spettatori del popolare spettacolo “Zvezde Granda”.

Sanja Kužet

Foto: Snezana Krstić / Ringier

Sanja Kužet

– Da parte mia, per questa stagione, carissimi… Foto scattate l'ultimo giorno di riprese… quando non ho voglia di finire. Passiamo alle nuove vittorie private – ha scritto Sanja.

Tanto per ricordarvi che, come ha appreso Blic, Sanja sarà sostituita dalla sua collega allo Zvezde Grand, Ana Sevic.

– Per molto tempo si è pensato a chi avrebbe sostituito Sanja Gusset, e di ragazze in circolazione ce n'erano tante. Tuttavia, la decisione è caduta su Ana Sevic. Si è rivelata una buona scelta, e anche la sua vita personale è sotto gli occhi del pubblico, quindi Ana è sempre nei media – dice la nostra fonte.

Nel 2010 Ana Sevic ha gareggiato nella “Zvezda Granda” e poi la sua carriera ha preso una direzione completamente diversa. Per molti anni è stata sposata con Darko Lazic, dal quale ha una figlia di nome Lorena, e si è dedicata alla vita personale.

Di tanto in tanto registrava alcune canzoni, in seguito divorziò da Lasik e sposò Daniel Nedeljkovic, dal quale ha una figlia di nome Sena e un figlio di nome Simeon.

In precedenza, mentre era ospite del programma “Magazin In”, Ana aveva rivelato di aver fatto domanda per “Zvezde Granda”.

– Sono andato segretamente all'audizione, ho cantato segretamente con Alexandra Radovich, che nessuno conosceva, ho detto che avrei cantato e da quel momento sono stato felice. Faccio quello che voglio ed è importante che sia d'accordo con me stesso – aggiunse allora Sevika.

READ  Dusan Mantic non ha rilasciato commenti dopo i Campionati mondiali di pallanuoto

Di Ana Sevic Era al matrimonio del suo ex marito Darko Lasic Ciò ha causato una valanga di commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *