Sarà la Juventus, che lo scorso anno ha vinto il campionato, ospite del Parma allo Stadio Ennio Tardini di Parma a dare avvio, questa sera alle 18, alla nuova stagione di Serie A. Quest’anno Maurizio Sarri neo allenatore della Juventus, anche grazie ai nuovi acquisti di livello tra i quali spiccano Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, cercherà di continuare gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi dai suoi predecessori.

A contrastare il lungo predominio della Juve, quest’anno sembra che non ci sia solo il Napoli, come accaduto nella passata stagione, ma anche l’Inter grazie al suo nuovo allenatore Antonio Conte e all’acquisto, come prima punta, del gigante Belga Romelu Lukaku.

La sera, subito dopo la partita della Juventus, si scalderà subito con il primo big match della stagione: Fiorentina – Napoli. Gli azzurri in questo calciomercato hanno compiuto acquisti mirati rafforzando principalmente il reparto difensivo, con l’arrivo di kostas Manolas dalla Roma e Giovanni Di Lorenzo dall’Empoli, e quello offensivo, ufficializzando l’acquisto di Hirving Lozano dal Psv.

I Viola, grazie alla nuova proprietà, sono riusciti a resistere alle offerte provenienti dall’Italia e dall’estero per Federico Chiesa e hanno arricchito la squadra acquistando due grandi campioni: Kevin-Prince Boateng e Frank Ribery. Giocatori che porteranno classe ed esperienza nella rosa.

Non resta altro che metterci comodi e godere di questo primo sabato di Serie A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here