epa08517393 French police officers patrol at La Defense business district following reports of a gunman near Paris, France, 30 June 2020. Police evacuated hundreds of people with hands up from the Les Quatre Temps shopping centre around 9.30am after a shop worker reported seeing a masked man carrying a rifle or shotgun. The police operations ended after confirmation it was a false alarm. EPA/YOAN VALAT
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Si è conclusa poco dopo mezzogiorno l’operazione di polizia nel quartiere degli affari a ovest di Parigi della Défense, scattata dopo la telefonata di un albergatore che aveva avvistato un uomo armato nel principale centro commerciale della zona.

Per un paio d’ore clienti di decine di negozi e passeggeri della stazione ferroviaria sono stati bloccati per precauzione all’interno, in attesa che sulla grande Esplanade de la Défense la polizia concludesse le verifiche.

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. Per ora non ci sono notizie di fermi.

LEGGI ANCHE: VIDEO SCANDALO, FUNZIONARIO ONU FA SESSO IN MACCHINA  DI SERVIZIO

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here