MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Non dev’essere un bel momento per Papu Gomez, che oltre ad avere i suoi problemi con la società, ieri si è visto partecipe in uno spiacevole episodio con Valerio Staffelli.

Nonostante la lite con Gasperini e l’esser messo fuori rosa, Papu Gomez si trova al centro di altri episodi, fuori dal campo questa volta. L’argentino si è visto partecipe di uno spiacevole episodio con Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia. Secondo quanto riportato dalla famosa trasmissione, il loro inviato era pronto alla consegna del suo tapiro e a riceverlo questa volta era Gomez.
Staffelli cerca di portare il dono al calciatore della Dea, che invece non vuole saperne nulla entrando velocemente in macchina e di conseguenza gli viene poggiato il tapiro sulla macchina, ma proprio quando la troupe di striscia stava abbandonando il centro sportivo, allontanati anche da Gosens e Zapata, il Papu scaglia il regalino che Staffelli gli aveva portato, non causando ferite a nessuno, se non al tapiro stesso che si frantuma a terra.
Diciamo che questo lato dell’argentino non l’avevamo mai conosciuto e stupisce un po’ tutti questo suo gesto.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here