ambulanza
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Una retromarcia maldestra, forse poco attenta a quel muretto dove spesso si siedono i ragazzi, è stata la causa di un incidente nel quale è rimasta coinvolta una 19enne.

La gamba destra della giovane incastrata fra il paraurti dell’auto e il muretto in cemento ha riportato un grave schiacciamento della tibia e la frantumazione dell’osso.

L’incidente che ha visto coinvolta la giovane di  Villafranca, ricoverata in Ortopedia all’ospedale di Padova, è accaduto intorno alle 2 di domenica notte davanti al bar Travertino di Taggì di Sotto. Il locale, che richiama i giovani della zona, si trova affacciato sulla strada provinciale.

Accanto c’è il parcheggio il cui ingresso è delimitato anche da un muretto. Ed è qui che erano seduti la giovane e i suoi amici, quattro chiacchiere un po’ defilati dall’entrata del locale dove a quell’ora c’era ancora gente che sostava sul marciapiede.

Sembra che chi era alla guida del mezzo non si sia accorto di nulla, nemmeno delle grida dei ragazzi e dei colpi dati al retro all’auto per avvisare che la manovra era pericolosa, e che avrebbe dovuto fermarsi.

LEGGI ANCHE: PICCHIA E DERUBA LA MADRE, DOPO ANNI LA COSTRINGE ALL’ELEMOSINA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here