MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Inizia oggi l’ultimo lavoro teatrale di Pablo e Pedro, “Nozze di Coccio”, al Teatro Tirso de Molina dal 4 marzo al 5 aprile, ne abbiamo a Fatece caso con Claudio il nostro amico della Onlus Giuseppe di Nazareth.

La serata di venerdì 06 marzo sarà infatti dedicata proprio alla Onlus Giuseppe di Nazareth della quale abbiamo sposato il progetto solidale.

Claudio, con la sua solita simpatia e il suo carisma, invita tutti allo spettacolo ma anche a partecipare alle iniziative benefiche della Onlus. Come? Ascolta il podcast.

Fatece caso LIVE!

Posted by Non è la Radio on Tuesday, March 3, 2020

Di cosa si tratta?

Può l’annuncio di un inaspettato matrimonio sconvolgere momentaneamente una vecchia amicizia?
Possono le nozze improvvise ed imminenti determinare una serie di reazioni a catena del tutto imprevedibili?

A queste domande, fra colpi di scena, intrighi e rimbalzi autenticamente comici ed originali, cercherà di rispondere questa nuova commedia italiana di Pablo e Pedro.

Due ore di divertimento per ritrovarsi e, magari, riconoscersi in una fotografia genuina e disincantata dei nostri giorni attraverso il potere universale della risata.
“NOZZE di COCCIO” è il NUOVO spettacolo! Tosto ma fragile e testardo è il matrimonio improbabile nella storia raccontata dai nostri due amici. In un susseguirsi di fatalità e accadimenti lo spettacolo naviga tra un mare di risate! Assolutamente da non perdere!

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: PIERPAOLO GENTILI PRESENTA “CORREVA L’ANNO 1973-74”

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here