MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Ostia, tenta di rubare con la pistola giocattolo un’auto con conducente: denunciato 15enne

All’inizio del mese, il 2 febbraio, verso le 20 ha prenotato un’autovettura a noleggio con conducente che ha pagato con la sua carta di credito. Si è fatto portare in un centro commerciale di Casal Palocco e una volta arrivato, con il viso coperto dalla mascherina e un cappuccio in testa, ha estratto un revolver e ha intimato al conducente di scendere dall’auto e di lasciare le chiavi inserite. La pistola finta, il rapinatore, 15 anni.

Una volta presa l’auto però non è riuscito a farla partire. Poco pratico del cambio automatico, è fuggito a piedi scappando e svanendo dentro il centro commerciale. A quel punto la vittima, terrorizzata, ha chiesto aiuto ai commercianti della zona. Tutti si sono barricati nei rispettivi negozi.

Per individuare il 15enne la polizia del X distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, ha messo insieme le descrizioni acquisite, le immagini di videosorveglianza e analizzato le transizioni della carta di credito. Accompagnato negli uffici di polizia insieme ai genitori, il minore dopo una breve riluttanza, ha ammesso tutto raccontando della pistola giocattolo e della carta di credito presa al padre. È stato denunciato per tentata rapina.

PARLANO GLI ITALIANI BLOCCATI IN BRASILE: «ABBANDONATI QUI, NEANCHE L’AMBASCIATA SA COSA FARE»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here