oroscopo
Flyfarma

ARIETE

Come dice Lilli Gruber, l’ariete di questa settimana, “Mai andare contro corrente, si rischia di non arrivare alla meta.” Lo stesso per voi. Evitate di fare gli anticonformisti: non vi si addice.

TORO

Sgarbi, toro inferocito, è contrario alla paternità. È una categoria alla quale non ritiene di dover appartenere, e di questo il mondo lo ringrazia vivamente. Preparatevi invece, amichi del Toro, perché è in arrivo un dolcissimo fiocco rosa o azzurro per voi.

GEMELLI

Durante un’intervista, Donald Trump, che ha compiuto gli anni venerdì scorso, ha cacciato dalla stanza ovale il capo del suo staff, durante un’intervista. Il motivo? Un colpo di tosse che non doveva disturbare l’intervista di Sua Eccellenza Illustrissima. Amichi dei Gemelli, non preoccupatevi. Un qualche acciacco in questa settimana non sarà causa del vostro licenziamento a lavoro.

CANCRO

Settimana impegnativa per gli amichi e le amiche del cancro. Venere ammaliante vi darà scintille in amore. Clemente anche col caro Di Maio che è stato trovato in costa smeralda a ballare con la sua fidanzatina.

LEONE

Colombo, Leone anch’egli, affermava che le ricchezze non rendono l’uomo libero, ma solo più occupato. Ascoltatori del leone, rallentate anche voi. La vostra vita frenetica non vi permette di fermarvi sulle vere bellezze della vita. Siate più rilassati.

VERGINE

Uranio e Plutone si sono alleati per farvi passare una settimana stellare. Si concretizzerà un progetto che avevate in mente da tempo. E siete tipi che, se dovete fare una cosa, la fate senza dubbio con stile. D’altronde Freddie Mercury non era vergine per nulla.

BILANCIA

Sarà una settimana all’insegna del lavoro. Giove vi darà la forza necessaria per affrontare la fatica. Non stancatevi troppo, o farete la fine di Berlusconi tra trapianti di capelli e faccia mummificata da tartaruga.

SCORPIONE

“Perdonare sempre, dimenticare mai” diceva lo scorpione Giolitti. Un’amicizia giovane vi darà il tormento per l’ennesima volta. Perdonatela ancora, ma scalatele i soldi dal regalo di compleanno.

SAGITTARIO

Lo studio non vi piace particolarmente. Ma avrete un esame impegnativo per il quale dovrete mettervi piuttosto sotto. Lo passerete con lode; in fondo anche Churchill era un somaro.

CAPRICORNO

Grande risultato per la Meloni a Cagliari. Il partito della coatta romana vola al 12%. Meco. Contenta lei! Capricorno, non montatevi la testa come lei: tenete un basso profilo fino a venerdì.

ACQUARIO

Non uscite de casa. Stasettimana tocca a voi.

PESCI

Perdite finanziarie vi faranno passare la voglia di spendere altro. È solo un circolo vizioso. Mica come il pesci salvini il cui partito deve ancora restituirci 49 milioni. Pace e amore a tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here