Tutto l’oroscopo di oggi 15 settembre 2019, segno per segno, con il consiglio di un libro da leggere, tra gli scrittori più amati di sempre.

Ariete

Qualcuno a voi vicino vi provocherà uno stato d’animo insolito: il senso di colpa. Se qualcuno in particolare sembra offeso con voi, fate il primo passo verso la riconciliazione: voi non sapete cosa abbiate fatto, ma l’altra persona sì.

Libro: Le lune di Giove – Alice Munro

Toro

L’amore arà leva sul vostro lato più tenero e accudente spronandovi a trascorrere una serena domenica in famiglia. Evitate giusto di dare consigli non richiesti, nella smania di voler proteggere troppo i vostri cari.

Libro: Mar Morto – Jorge Amado

Gemelli

I vostri bollenti spiriti potrebbero farvi prendere una sonora cantonata in amore: se quella persona vi ha bloccati su WhatsApp, non è perché ha paura di provare emozioni forti, ma è perché l’avete bombardata di messaggi.

Libro: Una mano piena di nuvole – Jenny Wingfield

Cancro

La Luna crescente andrà a toccare nervi scoperti, in particolare a causa dell’opposizione a Saturno e della sua quadratura a Marte. Fate un bel bagno di umilità e individuate le aree in cui avete bisogno di darvi da fare per sentirvi più soddisfatti.

Libro: Jane Eyre – Charlotte Bronte

Leone

Marte vi renderà fin troppo bendisposti verso una persona che forse non merita tanta generosità: prima di lanciarvi in dichiarazioni e promesse, assicuratevi della reale profondità dei suoi sentimenti.

Libro: Misteri di Marsiglia – E. Zola

Vergine

Saturno vi farà provare nostalgia di una persona con cui avete tagliato i ponti tempo fa. Anche se non è facile, cercate di rimanere fedeli alla vostra decisione e di evitare di ricadere in una relazione tossica.

Libro: Mondo senza fine – Ken Follet

Bilancia

Una brutta situazione vi renderà a dir poco intrattabili oggi: se potete, chiudetevi in casa con un buon libro oppure stampatevi un sorriso diplomatico in faccia e parlate il meno possibile.

Libro: Il mito di Sisifo – Albert Camus

Scorpione

Nostalgia di un ex mai veramente dimenticato. Se volete riconquistarlo, Giove vi suggerisce di iniziare con il chiedere scusa per le vostre precedenti malefatte.

Libro: Il mistero di Sleepy Hollow – Irving

Sagittario

Venere nel vostro segno vi renderà particolarmente propensi ad accettare le avances di un corteggiatore dal fascino esotico; fate attenzione però un Pesci che potrebbe mettervi a rischio di illusioni.

Libro: La Leda senza cigno – Gabriele D’Annunzio

Capricorno

Un agguerrito Acquario ce la metterà tutta per farvi vincere il premio “Lamentone del Giorno”: se vi sembra che stia andando tutto storto, provate a rovesciare la vostra prospettiva.

Libro: La luna lontana e il profumo del tè – Don Lee

Acquario

Due simpatici Gemelli vi faranno venir voglia di provare qualche nuova strategia di cucco. Sperimentate pure liberamente ma occhio a chi vi sembra troppo bello per essere vero: forse lo è.

Libro: Memorie di una geisha – Arthur Golden

Pesci

Nettuno farà leva sul romanticismo sfrenato che vi contraddistingue, portandovi ad essere sin troppo indulgenti nei confronti del partner. Un po’ di fermezza in più non guasterà affatto.

Libro: Misteri della Rue Morgue – E. A. Poe

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here