5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

E’ stato ritrovato Orlando ha 16 anni, e da ieri, lunedì 12 ottobre, la famiglia non aveva avuto più sue notizie. E’ stato ritrovato a Roma, oggi. il ragazzo è in buona salute.

 

NOTIZIA AGGIORNATA

Il cellulare è staccato da ieri alle 14.30. Da settembre Orlando vive a Empoli, dove gioca in una squadra di Basket. Vive nella foresteria e il week-end torna a casa.

Questo il disperato appello della Mamma su Facebook:

“Mio figlio Orlando di 16 anni è scomparso da ieri pomeriggio. Non abbiamo sue notizie da ieri alle 14.30, quando ci ha chiamato dalla stazione di Livorno. Sarebbe dovuto arrivare ad Empoli alle 15.40 ma non è mai arrivato a casa.
Indossa un piumino leggero blu, un paio di jeans chiari, un paio di scarpe Nike. Ieri aveva un cappellino color ocra quando è salito sul treno a Grosseto, e uno zaino nero. Aveva anche una shopper fiori beige
E’ alto 1,90, corporatura robusta, capelli castano chiari.
Chiunque lo abbia visto o abbia notizie, per favore mi contatti al 3482624797.”

«Lunedì l’ho accompagnato alla stazione di Grosseto per prendere il treno per Livorno – racconta mamma Letizia – da qui avrebbe dovuto prendere la coincidenza per Empoli. Ma sceso a Livorno mi ha chiamato per dire che aveva perso la coincidenza, e che avrebbe preso il treno dopo. Ad Empoli sarebbe dovuto arrivare alle 15.30 non è mai giunto a destinazione e il suo telefono risulta staccato da ieri».

In passato non c’erano mai stati problemi come conferma la mamma. «Il cambio di città l’aveva un po’ messo in crisi – conferma la madre – sentiva la nostalgia di casa. Anche per questo questa settimana era partito di lunedì invece che di domenica, per stare più insieme. Avevamo parlato a lungo e mi sembrava più sereno».

La famiglia pensa che il ragazzo abbia programmato questo allontanamento «È stato lui ad insistere per andare con il treno e non farsi accompagnare – racconta la mamma – magari si è messo d’accordo con un amico per darci un segnale forte. Ad altre cose non voglio neppure pensare».

LEGGI ANCHE:

SPERANZA “NO ALLE FESTE PRIVATE, CONFIDIAMO NELLE SEGNALAZIONI”

DI MAIO “VACCINO ENTRO FINE ANNO”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here