Ops! Epic offre il gioco AAA dell'anno scorso, non perdetelo

L'ultimo gioco dell'omaggio natalizio di Epic non è per tutti, ma è gratuito per tutti.

Dopo una serie di titoli “indie”, Giochi epici Il 30 dicembre si è deciso di rompere il monopolio e regalare a tutti un nuovo gioco AAA, e l'anno scorso! è discutibile Ordine dei SantiChi lo sta aspettando? Gratuito Scarica Tamil.

Nel caso non lo sapessi, i Saints Row”Ricomincia“, e non è una continuazione del popolare franchise, ritorna alle sue radici e riduce notevolmente il livello di follia e stupidità che adornava le puntate precedenti.

Il gioco è ambientato a Santo Ileso, una colorata metropoli immaginaria ispirata a Las Vegas. La storia segue quattro personaggi, incluso il personaggio di controllo Bose, che formano la propria banda, svolgono vari compiti e poi attaccano le altre forze dominanti del mondo criminale.

Saints Row è un gioco open worldQuesto tipo di sollevamento offre completa libertà, il che significa che i giocatori possono devastare la città tra una missione e l'altra e scegliere quando continuare la storia, se lo desiderano.

Sfortunatamente, non è un gioco che molti apprezzeranno. Fin dal suo lancio, ha dovuto affrontare molte critiche a causa della sua meccanica obsoleta e della sua storia. La qualità del gioco è espressa al meglio dal fatto che Saints Row è l'unico Il 65% dei giocatori sulla piattaforma Steam lo ha valutato positivamenteE le recensioni della critica sono simili, quindi il gioco merita una valutazione sul sito Metacritic 61/100.

Tuttavia, il regalo non è stato visto nei denti. Puoi scaricare Saints Series in modo assolutamente gratuito Epic Games Store-U 31 dicembre alle 17:00 Se dobbiamo credere alle voci, ci sono ancora delle vere sorprese nell'epopea, ma non vogliamo rivelare nulla troppo presto. Resta con SmartLife!

READ  La croata Natalie Palmics si è fermata a cantare la Torah e la sua voce si è sentita in sottofondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *