Enrico Mentana

Open, il giornale online di Enrico Mentana, è andato a spulciare il passato di Luca Sacchi, in questa “inchiesta”, sono andati a rovistare tra i vecchi post in cerca qualcosa di sensazionale. Ne è scaturito che Luca Sacchi fosse un “sovranista”, parola in voga ultimamente per definire in senso dispregiativo, sbrigativo e in modo elementare chi non è di sinistra.

Questo il lungimirante post del direttore  Enrico Mentana


Qui l’articolo di Open a cui non vale la pena regalare un click

Questa pseudo inchiesta sul profilo facebook di Luca Sacchi, “grazie alla quale” hanno scoperto post “sovranisti” di tre (3!) anni fa, ha successivamente scatenato l’odio sul web, già altissimo ultimamente e molti utenti del social di Zuckerberg si sono lasciati andare a una danza di sciacalli sul corpo di un leone, quello di Luca appunto, libero cittadino, morto per difendere la propria ragazza da un’aggressione.

Tutto questo odio scatenato, mentre una ragazza e i genitori di Luca piangono un figlio a cui hanno sparato in testa.

Leonardo Orsi

1 COMMENT

  1. Ma Mentana se ne è andato di testa?eppure lo ammiravo quando era un obiettivo ed imparziale giornalista. Mentana torna tè stesso lascia perdere la sinistra sii neutrale e non ti schierare come gli altri … altrimenti ti consiglio di andartene in pensione conservando la tua dignità e professionalità….. medita!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here