Novak Djokovic – Adrian Mannarino Live, ottavi di finale dell'Australian Open: LiveScore su Sportal

Il miglior tennista del mondo, Novak Djokovic, incontrerà il francese Adrien Mannarin, attualmente 19esimo nella classifica mondiale, agli ottavi di finale degli Australian Open. La partita inizierà alle 03.30 ora locale e potrete seguirla in diretta su Sportal.

Novak Djokovic – Adrijan Manarino (la partita inizia alle 03:30)

Djokovic si riscalda prima dello scontro con Manarin:



Qui potete vedere la partita:

Novak Djokovic / Foto: William West / AFP / Profimedia

23
39

Il tennista numero uno al mondo Novak Djokovic affronterà Adrian Manarin, 19esima testa di serie, negli ottavi di finale degli Australian Open. L'inizio della partita è alle 03:30, ora locale, e potete guardare la trasmissione della partita tra serbi e francesi qui.

Novak Djokovic lo ha interrotto Serie incredibile In Australia. Poi giocheranno 1,073%. Durante il giorno.

Nella sessione serale ha giocato 15 partite consecutive.

Bando di concorso

Cosa ha detto Novak del francese?

Mannarino è diverso nel modo di giocare e nella personalità. È un pessimo giocatore e probabilmente sta giocando il tennis della sua vita a questo punto. Si muove bene, tutti sanno quanto sia costante con la schiena, sbaglia raramente. Gioca in modo molto piatto, quasi senza effetti nel suo gioco.

Non si incontrano da sei anni, ma Djokovic sa cosa li aspetta.

So cosa gli va bene e cosa no. È da molto tempo che non giochiamo uno contro l'altro, ma mi preparerò bene. Ha battuto un avversario di grande qualità, cosa che devo ammettere è stata una sorpresa per me perché mi aspettavo che Sheldon vincesse. Complimenti a Manarin, serve bene, ha un gioco completo – se entri nella sua macchina, il suo cantante, ci mancherebbe – come Medvedev, è difficile uscire da quella macchina.

Cos'è il mannarino?

Domenica Novak Djokovic si aspetta la battaglia agli ottavi di finale degli Australian Open, dove avrà un avversario molto interessante come Adrian Manarino (35).

Il tennista francese ha raggiunto la top 16 a Melbourne davanti a Ben Sheldon, considerato il favorito dell'incontro dopo alcune prestazioni davvero impressionanti alla fine della stagione precedente. Tuttavia In questo incontro, l'esperienza di Manor è venuta alla ribalta quando ha sconfitto il giovane americano dopo una sconfitta e una battaglia di cinque set (7:6 (4), 1:6, 6:7 (2), 6:3, 6: 4)..

In passato Mannarino è riuscito a sorprendere alcuni dei migliori tennisti del pianeta, anche se non è mai riuscito a vincere contro uno dei famosi “tre grandi”. contro Djokovic Si è incontrato quattro volte nella prima parte della sua carriera e ognuno di questi incontri è andato al serbo. Di questi, tre combattimenti si sono svolti sull'erba, la superficie preferita di Manar, e uno sul cemento.

Tuttavia, il più delle volte è riuscito a mettere in ginocchio l'attuale numero tre del mondo Danilo Medvedev, contro il quale ha un punteggio positivo di 4-3 in sette partite finora. Queste sono certamente informazioni che richiedono cautela e Novak senza dubbio combatterà il più duramente possibile con il francese di un anno più giovane.

Adrienne Mannarino, foto: Anthony Wallace/AFP/Profimedia

Adrienne Mannarino, foto: Anthony Wallace/AFP/Profimedia

È interessante notare che Mannarino ha il miglior ranking della sua carriera (19) anche se è già negli ultimi anni di gioco ed è considerato un giocatore che migliorerà con l'età.

È interessante notare che il francese attualmente gioca senza sponsor, quindi il suo stile è molto sorprendente e completamente diverso da quello degli altri giocatori. Va alle partite con una maglietta normale e pantaloncini, leggermente più lunghi del solito, quindi a molti sembra che sia fuori per allenamento o per una partita a tennis per divertimento.

Inoltre, ha uno stile di gioco insolito in cui i suoi tiri sembrano non avere abbastanza potenza, il che spesso confonde gli avversari e li infastidisce.

– Erano molto noiosi da suonare. Spinge la palla ed è troppo lenta. Lo guardi e dici: “Uomo, cosa sta facendo?” – ha detto Francis Tiafoe dopo un incontro agli US Open.

Questo stile di gioco è il risultato del dolore cronico al polso che ha temporaneamente interrotto la carriera di Manarino nel 2011. Poiché il tennista mancino non riusciva a colpire con i suoi soliti dritti e non riusciva a trovare una soluzione medica pratica al suo problema, ha dovuto scegliere tra due opzioni: dire addio al tennis per sempre o sostituirlo. Un metodo per giocare dalle radici. Questa prima soluzione è fuori questione.

Adrijan Mannarino/Foto: Anthony Wallace/AFP/Profimedia

15
15

Il tennista francese Adrien Mannarino affronterà il dieci volte campione Novak Djokovic agli ottavi di finale degli Australian Open.

Quando si tratta del “dibattito capra”, Manarino non ha scrupoli. Il francese crede semplicemente che Novak Djokovic sia il migliore di tutti i tempi.

Sebbene consideri ogni membro dei famosi “tre grandi” come un “alieno del tennis”, Manarino pensa semplicemente che il serbo possa ancora riprendersi da Rafael Nadal e Roger Federer.

– Per me, penso che Djokovic sia il miglior giocatore. “Per quanto riguarda Roger, nessuno può eguagliare la sua eleganza e il suo carisma”, ha detto Manarino.

“Perché Novak suona sempre la sera?”

Novak Djokovic affronterà Adrian Mannarino negli ottavi di finale agli Australian Open domenica alle 3:30. Il termine non ha particolarmente entusiasmato i tifosi serbi, ed è stato recentemente commentato nel programma “Tennismania” condotto dal giornalista Dario Bupa.

Commentato è proprio i termini. Lo hanno notato Tennista serbo Novak Djokovic Alla fine l'offerta è stata fatta.

Soprattutto nel tennis maschile, il vantaggio più grande è che Djokovic gioca sempre nel turno serale. Anche in questo caso Signer scenderà in campo a mezzogiorno, il che non va bene. Posso capire perché Knoll è sempre stata un'attrazione. Beh, Signer-Bass non attira certo il pubblico, ma non capisco perché Janic suoni sempre di giorno a differenza degli altri. La sera si svolgono sessioni importanti. Non è giusto non goderseli.

Dario Buba, giornalista

Dato che Novak giocherà alle 13:30, ora australiana, gli organizzatori lo hanno chiesto. e 16° turno.

L'ultima volta che Djokovic ha giocato alla luce del giorno esattamente 1.073 giorni fa, in una partita contro Francis Tiafoe nel secondo turno del Campionato 2021.

Dal passaggio alle partite notturne, Djokovic è stato dominante e resta da vedere se il cambiamento influenzerà il suo gioco.

Novak non si gode una cosa del genere da molto tempo!

L'appuntamento degli ottavi di finale degli Australian Open tra Novak Djokovic e Adrian Mannarino ha sicuramente deluso tutti i tifosi e rischia di incidere negativamente anche sul tennista serbo.

La data dell'incontro tra Djokovic e Mannarino è già stata fissata ed entrambi arriveranno alla Rod Laver Arena domenica alle 13.30, ora australiana. Ciò significa che gli appassionati di tennis in Serbia devono svegliarsi alle 03:30 per l'esattezza.

Sorge la domanda su come Djokovic Reagisci a questa parolaFinora ha giocato 15 partite notturne consecutive in questo prestigioso torneo.

L'ultima volta che Djokovic ha giocato alla luce del giorno è stata esattamente 1.073 giorni fa Francesca Tjafova Nel secondo turno del campionato nel 2021.

Dal passaggio alle partite notturne, Djokovic è stato dominante e resta da vedere se il cambiamento influenzerà il suo gioco.

Ricordiamo che l'ultima partita tra lui e Manarin è stata giocata nel 2018, ed è interessante notare che è stata l'unica volta che si sono incontrati su una superficie dura, perché tutti i precedenti incontri erano sull'erba.

Il vincitore di questo incontro avanzerà al match tra Stefanos Tsitsipas e Taylor Fritz.

Segui tutto il testo degli Australian Open nella nostra categoria speciale AO 2024.

Per saperne di più:

Novak Djokovic (Foto: Anthony Wallace/AFP/Profimedia)

18
22

Secondo molti appassionati e appassionati di tennis, Novak Djokovic è senza dubbio il miglior tennista di tutti i tempi, e queste affermazioni sono supportate da tutti i record mondiali del “gioco bianco” battuti dall'asso serbo. Il cosiddetto dibattito GOAT si è ora esteso all’intelligenza artificiale, come suggerito da un utente del social media.

Novak Djokovic/Foto: William West/AFP/Profimedia

14
05

Tutti gli abbinamenti degli ottavi di finale dell'Australian Open lo sanno! Nell'ultima partita del terzo turno, Alexander Zverev ha sconfitto Alex Mickelson 3:0. Nei set era 6:2, 7:6, 6:2.

Novak Djokovic, foto: Dubreuil Corinne/ABACA / Abaca Press / Profimedia

13
35

Al più grande tennista del mondo, Novak Djokovic, non piacciono i videogiochi. In effetti, li odia al punto da rifiutare collaborazioni commerciali con il dipartimento.

video

READ  Un agricoltore californiano ha dovuto abbattere un gregge di 550.000 polli a causa dell’influenza aviaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *