“Non sono sposato con un numero”

Pochi giorni fa la cantante Dragana Mirkovic ha annunciato di aver fissato la data del matrimonio dopo 24 anni.

Dragana Mirkovic

Foto: dragana_mirkovic / Instagram

Dragana Mirkovic

Stasera Dragana è apparsa nello show per la prima volta dopo l'annuncio e ha parlato del matrimonio.

Consiglia Flash

Dragana Mirkovic

Foto: Instagram

Dragana Mirkovic

– Non ho sposato il numero, sono andato ad affittare 50 mq, ma con il tuo nome e cognome. Non hai bisogno di un account, possiamo fare tutto da soli, non ho bisogno di nessuno. Hai bisogno di un uomo e di bambini meravigliosiDragana è onesto.

Dragana: “Non conviviamo da tre anni”

Dragana ha spiegato tutto nel comunicato stampa che vi trasmettiamo integralmente.

“Come persona la cui intera vita è stata basata sull'integrità, sento l'obbligo morale di rivolgermi all'intero pubblico oggi.

È con grande rammarico che ho chiesto il divorzio.

Dragana Mirkovic e Tony Bjelic

Foto: Milorad Milankovic / Ringier

Dragana Mirkovic e Tony Bjelic

Da molto tempo ormai il mio rapporto con Tony non è più quello di una volta, e negli ultimi tre anni abbiamo praticamente vissuto separati, non sotto lo stesso tetto. Nonostante le nostre differenze inconciliabili, ho fatto di tutto per il bene della mia famiglia e perché sono cresciuto così, per salvare la comunità che una volta esisteva. Tuttavia, col tempo, il divario si allargò e mi resi conto che stavamo facendo più danno ai nostri cari essendo costretti a restare in qualcosa che non funzionava per molto tempo che porre fine al matrimonio.

Per quanto fedele alla mia famiglia e al mio pubblico, mantengo i miei principi, il mio stile di vita e rispetterò sempre Tony, il padre dei miei figli e con il quale ho trascorso molti bellissimi anni.

Questo è il mio unico indirizzo a tutti, esprimo la mia gratitudine ai media che hanno collaborato finora e chiedo loro di rispettare questa decisione e di non aumentare il peso del momento che tutta la nostra famiglia sta attraversando.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione, sperando di contattarvi con notizie migliori la prossima volta”, si legge nell'avviso.

(felicemente)

Video: Dragana Mirkovic da sola all'aeroporto

READ  Come scegliere un tappeto per bambini | Yumama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *