Non è un iPhone, non è un telefono: Apple sta realizzando un dispositivo a conchiglia

Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo interno con una diagonale di 7 o 8 pollici, e sostituirà l'attuale tablet iPad mini nella gamma dei dispositivi Apple.

Sei al telefono Schermi pieghevoli Negli ultimi anni l'attuale tendenza nello sviluppo di questi dispositivi intelligenti è in aumento e tutti i produttori più noti hanno già introdotto sul mercato il loro modello “flessibile”.

L'assenza di Apple in questo segmento di mercato è diventata sempre più evidente nel tempo. Tuttavia, recenti rapporti sullo stato del settore della telefonia mobile suggeriscono che ciò è possibile Mela Quando un dispositivo con il logo Apple apparirà sul mercato nel 2026 o 2027, il rilascio di un dispositivo pieghevole diventerà realtà.

Quel dispositivo, ha riferito Kissina, dovrebbe avere uno schermo interno con diagonale di 7 o 8 pollici, e sostituirà l'attuale tablet iPad mini nella gamma dei dispositivi Apple. A parte questo, però, note tecniche, o Altre caratteristiche del dispositivo Non ancora pubblicato.

Tuttavia, le notizie su un futuro iPhone pieghevole contraddicono la notizia secondo cui Apple sta testando una nuova generazione di dispositivi iPad mini con schermo OLED. Cioè, l'azienda vuole iPad La linea di tablet Pro sarà dotata quest'anno di schermi OLED, mentre l'iPad mini con schermo OLED apparirà sul mercato solo l'anno prossimo.

Display Samsung e display LG, Si dice che sia già stato offerto ad Apple Il pannello modella schermi pieghevoli con diagonali da 6 e 7 pollici e l'azienda tecnologica con sede a Cupertino desidera un display più grande per il suo primo dispositivo pieghevole.

READ  L'interfaccia utente 6.1 ottiene una nuova app Samsung Find per individuare gli oggetti smarriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *