donare la migliore terapia fiuggi serena
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Non ci piace chiamarla gara di solidarietà, perché donare non è una competizione. Ma di sicuro sono tantissime le persone che in questi giorni, stanno scendendo al fianco di Serena per vincere insieme la sua più grande battaglia. In prima linea oltre alle amiche che hanno attivato una raccolta su GoFundMe, alla famiglia e alle tante persone che da anni le vogliono bene, l’intera città di Fiuggi con il Sindaco Alioska Baccarini e altre personalità del sociale e dello sport.

Serena Giordano, moglie e mamma di 46 anni e una storia clinica che la porta a dover andare fino a Stoccolma, per delle complicazioni date dalla rimozione di un macro adenocarcinoma ipofisario. Purtroppo l’emergenza sanitaria Covid-19 non ha permesso di concludere l’iter terapeutico, ragione per cui Serena dovrà recarsi a Stoccolma nelle prossime settimane per un intervento risolutivo e molto oneroso, dal costo di 70,000 €.

L’intera città di Fiuggi è scesa al suo fianco per sostenere la raccolta fondi con contributi e condivisioni. Sabato 28 novembre presso il campo sportivo della cittadina termale, Serena è stata invitata a fare un appello video per raccontare la sua storia. Accanto al suo appello fatto con un sorriso luminoso e tanta energia, sono scesi in campo il Sindaco Alioska Beccarini, l’ex calciatore di serie A Beppe Incocciati, l’ex ciclista professionista Valerio Agnoli e il presidente dell’Unitalsi Anagni-Alatri Piergiorgio Ballini.

Nelle ultime ore, anche famosissimi personaggi del mondo della musica trap e dello streaming video si stanno muovendo per aiutare Serena: condividendo nelle loro stories di Instagram il link alla donazione e incentivando i loro migliaia di follower all’azione. Parliamo del famoso Cristiano Spadaccini, uno dei più importanti streamer italiani e di Ludwig il dj e trapper emergente italiano. Entrambi sono stati contattati in privato da una delegazione degli amici del figlio di Serena, adolescenti con un grande cuore … contagioso!

Anche noi di Non è La Radio vogliamo fare la nostra piccola parte insieme alla sua famiglia agli amici e alla città di Fiuggi: Serena la conosciamo personalmente in quanto amica della nostra Elsa Terenzi, che ha avviato la raccolta su GoFoudMe insieme ad altre due carissime amiche Patrizia Olivieri e Chiara Proia.
Per questo vi invitiamo a contribuire con una piccola donazione e con la condivisione del link. Per farlo ci uniamo alle parole di Serena nel video: “sappiamo bene che è un momento a livello mondiale davvero difficile. Ma sappiamo anche che l’amore vince ogni timore.”  

Forza Serena!!! Tutta Non è La Radio è con te! 
#lamorevinceognitimore

 

Nuovo DPCM di Natale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here