MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Non è la radio e TLN ti invitano a gustare un… APERITIVO ROMANO!

Lunedì 16 marzo alle 20 ha finalmente preso il via il nuovo format che vede contemporaneamente la nostra radio e Tele Lazio Nord, trasmettere, come già stava accadendo da inizio mese, la trasmissione APERITIVO ROMANO.

Alessio Papi, Valerio Scambelluri, Leonardo Orsi e Francesco di Giovanni, “Bonzo”, ospitare ogni sera, dal lunedì al venerdì, rappresentanti della società civile, dell’imprenditoria, della politica, della sanità e della musica, per discutere sui vari argomenti che la vita ci mette di fronte.

Un format che prevede un botta e risposta tra conduttore ed ospite ma che lascerà spazio ad eventuali telefonate in diretta da parte del pubblico per porre domande all’ospite del giorno.

Il battesimo ufficiale ha avuto come ospite Daniele Catalano della Lega, che più di un rumor dà come candidato Presidente del centro destra nel Municipio XI che, ricordiamo, da ben 2 anni, essendo stato sfiduciato il Presidente a 5 Stelle, è retto da un reggente.

Nella prima settimana si sono poi succeduti, politici, giornalisti ed imprenditori a dar lustro alla neonata trasmissione.

Vista la scadenza delle elezioni amministrative a Roma, ormai slittate in autunno, si prevede una lunga affluenza di amministratori in carica o futuri candidati, tanto per la carica di Consiglieri per il Comune di Roma che dei vari Municipi.

Non è la radio ovviamente si impegna come sempre ad essere politicamente superpartes ospitando tutti quanti faranno richiesta di partecipare, ovviamente almeno per ora, a distanza, nel rispetto delle normative anticovid.

Valerio Scambelluri

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here