MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Nel 2001 eravamo bambini e in molte case italiane lo scenario era più o meno questo: primo pomeriggio, ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della scuola, tv accesa su Rai 3 e l’immancabile appuntamento con la Melevisione.

Se tutti, grandi e piccini, ricordano esattamente cosa stessero facendo l’11 settembre 2001, chi allora era bambino ha un ricordo ancora più triste: una favola che si interrompe brutalmente e di cui nessuno, per molto tempo, ha mai saputo il finale.

Quel pomeriggio di martedì 11 settembre, su Rai 3, andava in onda la puntata della Melevisione intitolata “Tanti auguri a te”. Al Fantabosco era il compleanno della capricciosa principessa Odessa e Tonio, con l’aiuto di Orco Baleno e Gnomo Eco, stava preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Odessa.

Sullo schermo c’erano appunto Principessa Odessa e l’immancabile Tonio Cartonio. La puntata sarebbe finita da lì a pochi minuti ma si interruppe proprio durante uno degli immancabili capricci di Odessa, una delle scene che divertiva sempre i piccoli telespettatori.

Come finiva quella puntata della Melevisione? Tutti noi nati negli anni Novanta e che nel 2001 eravamo solo dei bambini, almeno una volta nella vita ce lo siamo domandato.

un piccolo grande regalo per tutti noi che quel giorno eravamo li davanti alla televisione guardando la Melevisione.

LEGGI ANCHE: SI FINGONO POLIZIOTTI E RAPINANO UN GIOIELLIERE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

 

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here