MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab
Neonato muore nel lettone sotto il peso dei genitori ubriachi: sono indagati per omicidio colposo.

Una coppia è accusata di omicidio colposo per aver causato la morte del loro figlio di soli quattro mesi schiacciandolo con il proprio peso.

Erano andati a letto ubriachi.

La tragedia è avvenuta a Alhama de Murcia, nel sud-est della Spagna.

Il fatto è avvenuto giovedì 11 marzo e sono stati gli stessi genitori a lanciare l’allarme venerdì mattina quando al loro risveglio, si sono accorti che il neonato che era nel letto con loro non dava segni di vita.

Inutili tutti i tentativi dei soccorritori di rianimare il piccolo.

Sul posto è intervenuta subito la polizia, che ha sottoposto i due all’alcol test rilevando così la presenza di un tasso alcolemico elevatissimo nel loro sangue.

Ancora storditi dalla sbornia e sconvolti per quanto accaduto, i genitori hanno ammesso di essere andati a letto ubriachi, coricandosi assieme al neonato. Saranno ora le perizie degli esperti forensi a ricostruire come sono andate esattamente le cose e stabilire se la morte del neonato sia stata causata proprio dai genitori.

La coppia, di origine boliviana, ha altri quattro figli: madre e padre sono stati interrogati, ma non sono stati ancora formalmente arrestati. Il giudice attende l’esito dell’autopsia sul corpo del piccolo per procedere.

Fonte : Il Fatto Quotidiano

SVOLTA USA: I VACCINATI POSSONO RIUNIRSI AL CHIUSO E SENZA MASCHERINA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here