Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Sara Cremini, ospite di Fatece caso su Non è la Radio, ha presentato il suo primo libro della serie “Le cronache di Neméria”, “La seconda rivolta degli Orchi”

Sara Cremini è una trentunenne bresciana, laureata in scienze della formazione primaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Vive a Gardone Val Trompia ed è maestra di professione e per passione. Da sempre ama il genere fantasy, di cui è un’accanita lettrice. “Neméria – La Seconda Rivolta degli Orchi”, è il primo libro della serie “Le cronache di Neméria”.

Il messaggio del mio Libro è il Rispetto.

GUARDA IL PODCAST

Sarà Cremini, insegnante di scuola primaria, bresciana scrive un libro e lo pubblica con una casa editrice di Roma.

In poco tempo il sogno si realizza e il suo Fantasy prende vita vincendo anche un concorso letterario.

Neméria. La seconda rivolta degli Orchi è il titolo del suo romanzo di esordio. Scritto in pochissimo tempo per una sua allieva che, ora, è anche una grande amica.
Pubblicato nel 2018 ma pubblicizzato nel 2019 il libro viene preso in considerazione da diversi blog letterari e grazie al sorriso coinvolgente di Sara, oggi è un’opera che avrà un seguito.

Sara Cremini sta già lavorando a un progetto più complesso che uscirà tra ottobre e novembre di quest’anno. Sta dedicando tutta se stessa a questa passione, la scrittura e la voglia di comunicare.
Il messaggio che Sara vuole mandare è il Rispetto per gli esseri umani, perché solo con l’atteggiamento positivo e col sorriso potremmo vincere l’oscurità.

LA TRAMA

Cinque razze popolano l’antico e affascinante mondo di Neméria: maghi, streghe, nani, elfi e orchi. Questi ultimi sono gli unici a non possedere alcun potere magico. Per questo motivo, il generale orco Krusher è deciso più che mai ad entrare in possesso della magia. Un potente oggetto, chiamato Token, potrebbe fare la differenza e portare gli orchi a prevalere sulle altre razze.

Gli unici che possono opporsi a questo temibile nemico sono cinque giovani avventurieri: il mago Luis, la strega Anasawi, gli elfi Mairy e Kiran e il nano Gelawgi. L’esito di questo inevitabile scontro sarà nelle loro mani ed essi avranno bisogno di tutto il coraggio necessario per sconfiggere Krusher.

Riusciranno a rimanere sempre fedeli ai propri princìpi? Un piccolo grande romanzo high fantasy che vi terrà incollati alle pagine, dalla prima all’ultima, con un finale improvviso e inaspettato che vi lascerà in trepidante attesa del capitolo successivo.

ACQUISTA IL LIBRO

Noi auguriamo alla simpaticissima Sara di continuare a scrivere e urlare il suo messaggio di speranza e positività, e ci auguriamo di vederla presto da noi in studio a non è la radio.

LEGGI ANCHE: BET AWARDS 2020, IL RAPPER DABABY CANTA SDRAIATO A TERRA E RICREA LA MORTE DI FLOYD

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here