MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Nella puntata di fritto misto mix andata in onda mercoledì scorso , abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo , attrice (ma ci riserva anche altre sorprese ) e donna di grande fascino.

In questo periodo è in tournée con lo spettacolo “Parlami d’amore “ insieme a Francesco Branchetti  anche se ci rivela che di amore se ne parla poco perché è uno spettacolo divertente ma litigioso una sorta di “guerra dei Roses” anche se meno irruento , da vedere sicuramente. A questo punto è scattata la domanda sul reality Temptation Island al quale ha partecipato insieme al suo ex compagno Andrea Ippoliti ed è stata in seguito al comportamento di lui , una delle coppie più seguite del programma.

Nathaly ci dice di essere rimasta davvero molto delusa , che non si aspettava un tale comportamento da parte della persona con cui stava da anni , che le ha fatto schifo! La cosa positiva è stato l’amore dimostrato dal pubblico che l’ha sostenuta davvero molto , ora è felice di essere single e sicuramente come lei stessa dice con due zavorre che la tengono ben bene fissata a terra , quindi dal momento che proprio in queste ori Ippoliti sta dichiarando di voler tornare da lei , mi viene da pensare che riceva un bel due di picche! La Caldonazzo immersa nel suo lavoro ci rivela che dipinge ed io che ho visto alcuni suoi lavori posso assicurarvi che è anche molto brava e prima di Natale uscirà un video musicale dove lei canterà in francese e che ci ha promesso di venire a presentarlo negli studi di non è la radio.

L’ultima domanda è stata quella di raccontarci un ricordo bello con Massimo Troisi che come tutti sappiamo è stato il suo compagno e con lui ha condiviso proprio gli ultimi anni… la risposta è stata che sono tanti , troppi i ricordi belli con Massimo , tanti viaggi , poi il suo cuore lo ha tradito.

Ringraziamo Nathaly per essere stata in nostra compagnia e come promesso l’aspettiamo a breve nei nostri studi.

Barbara Bergonzoni

 

 

 

 

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here