Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 24/08/2019 Firenze (Italia) Sport Calcio Fiorentina - Napoli Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2019 - 2020 - Stadio "Artemio Franchi" Nella foto: gol Milenkovic 2-2 Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 24 August 2019 Firenze ( Italy) Sport Soccer Fiorentina - Napoli Italian Football Championship League A TIM 2019/ 2020 - "Artemio Franchi" Stadium In the pic: Milenkovic goal 2-2
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

In casa Napoli si sta sondando il terreno per quanto riguarda il reparto difensivo, Milenkovic il primo nome. Koulibaly parte?

Sono tante le novità in casa Napoli, per quanto riguarda il reparto difensivo. In uscita sicuramente Maksimovic, dato il mancato accordo per il rinnovo e di conseguenza la dirigenza inizia a guardarsi intorno. In cima alla lista c’è Milenkovic, contratto in scadenza nel 2022, ma con una ventina di milioni i partenopei potrebbero aggiudicarselo. Il secondo nome pensato da Giuntoli, è invece Senesi, difensore del Feyenoord valutato 15 milioni. Tali suggestioni fanno pensare ad una possibile partenza di Koulibaly. È ormai risaputo che nomi di questo calibro sono al centro di ogni sessione di mercato e sul difensore senegalese c’è l’Everton di Ancelotti, che sarebbe davvero lieto di accoglierlo nella sua squadra, per procedere all’acquisto peró il club dovrà sborsare almeno 50 milioni.

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here