incidente metro napoli
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

L’incidente è avvenuto questa mattina appena fuori dalla stazione Piscinola. Due persone hanno riportato le ferite più importanti, nessuna è grave.

Tredici persone sono rimaste ferite, nessuna gravemente, in un incidente tra treni della metropolitana di Napoli.

Lo scontro è avvenuto questa mattina tra convogli della linea 1 poco fuori dalla stazione Piscinola. Uno dei due macchinisti e una giovane passeggera hanno riportato le ferite più importanti, ma non sono comunque in gravi condizioni.

Il primo è stato ricoverato all’ospedale Caldarelli per trauma toracico, la seconda al CTO con trauma lombo-sacrale. Complessivamente cinque persone sono state trasportate nei nosocomi, tra loro anche l’altro macchinista che ha riportato un trauma cervicale.

Uno dei macchinisti  ferito è sotto choc e sembra lamentasse anche dolori a una gamba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che non sia stato rispettato il segnale di stop dal treno che dal deposito si stava immettendo sul binario 1 e che si è scontrato con il convoglio che stava viaggiando sullo stesso binario per entrare nella stazione di Piscinola. È stato questo treno che ha poi urtato quello con numerosi passeggeri a bordo, partito poco prima dal binario 2 della stessa stazione.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here