Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il rapper va anche oltre coordinandosi in punta di dita con la moglie Chiara e infiammando letteralmente il web.

Unghie colorate roba da donne? Le catalogazione in fatto beauty, lo sappiamo, non esistono più, e per fortuna, designer e celeb contribuiscono a scardinare antiche barriere mentali. Come Fedez, che, ultimo della lista delle star maschili ad apparire con un’impeccabile MANicure, (crasi tra man/uomo + manicure), ha pubblicato sulle Stories e tramite post su Instagram scatti delle sue unghie flamboyant e coloratissime, fresche fresche di restauro pop (l’autrice è Isabella Franchi, nota sui social come @unghiedellamadonna), dividendo, naturalmente i follower.

UNA MANICURE PER DUE
Per alcuni decisamente, no, per altri assolutamente cool. Anche perché le unghie del rapper sono romanticamente coordinate alla nail art della moglie Chiara Ferragni. I due, sempre sulla cresta dell’onda, portano così avanti il trend del matchy matchy anche in punta di dita, ovvero lo smalto coordinato con la dolce metà, come già proposto da Dua Lipa e Anwar Hadid. Ma, mentre per l’influencer digitale le unghie sono di colori diversi, per Fedez la base è sempre acquamarina completata da fiamme grafiche nere a contrasto e molto d’effetto.

HARRY STYLES, IL RE DELLO SMALTO

Chissà se Harry Styles le ha viste? Lui, paladino della nail art al maschile da diverse stagioni, e dalle unghie copiatissime anche dalle girls, di certo apprezzerebbe. La popstar, di recente, ha riscosso anche molto successo apparendo con lo smalto pastel pink nell’ultimo video Watermelon Sugar. Manco a dirlo questa sfumatura candy è già stata eletta top dell’estate 2020.

 

LEGGI ANCHE: NUOVO LOCKDOWN IN SERBIA, LA POPOLAZIONE ASSALTA IL PARLAMENTO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here