MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Lo scatto mostra il leader del gruppo musicale senza veli, oggi 71enne, ma mostra anche come la voce di questa storica band non li dimostri e si nota anche l’energia di Steven Tyler degli Aerosmith che si nota anche negli show che stanno andando sempre sol out a Las Vegas.

I fan cantano tutte le canzoni e sembra che  le sue performance attuali siano le migliori di tutta la sua carriera.

“Sono molto grato di poter realizzare questa magia attraverso canzoni che hanno una vita anche oltre la mia”, ha dichiarato il cantante.

Nel 2020 gli Aerosmith celebreranno 50 anni di carriera insieme e proprio in onore di questa incredibile ricorrenza, la Recording Academy ha annunciato che il gruppo riceverà il titolo di MusiCares Person of the Year.

Tyler si è dedicato anche alla cura degli svantaggiati e di persone che hanno subito abusi di ogni tipo attraverso il Janie’s Fund, ispirato alla canzone del 1989Janies’s Got a Gun“.

Nel 2017 l’organizzazione ha aperto anche un rifugio per donne maltrattate vicino Atlanta, chiamato proprio “Janie’s House“.

Il cantante parla anche della sua dipendenza dalle droghe, era infatti il 1988 e tutti i suoi cari l’hanno spinto a cercare aiuto per la sua dipendenza.

“I manager e la band mi hanno spinto. Hanno pensato ‘Facciamo tornare il cantante sobrio e tutti i nostri problemi saranno risolti’.

Così sono tornato sobrio e mi ci sono voluti anni per andare oltre la rabbia che avevo verso di loro per avermi spedito in rehab mentre loro erano in vacanza”.

Ma oggi, Steven si è detto grato alla band perché lo hanno portato alla sobrietà e a renderlo ciò che è ora.

Edoardo Massetti

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Mosca, è terrorismo

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here