mozarella alla nutella nasce in puglia caseificio semeraro
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Non c’è pace per la Nutella®! Dopo il successo degli introvabili Nutella Biscuits e la notizia di pochi giorni fa, del suo goloso panino: McCrunchy Bread alla Nutella, la crema spalmabile più famosa al mondo torna a far parlare di sé. Stavolta in Puglia, con una mozzarella ripiena con cuore di Nutella.

Una golosa trovata nata nel Caseificio di Semeraro di Martina Franca, in provincia di Taranto: “Produzione propria di latticini preparati freschi ogni giorno con latte rigorosamente proveniente dalla nostra Valle D’itria.” – questo il core business dell’impresa, nel quale si sottolinea la rigorosa territorialità. L’idea della mozzarella alla Nutella, nasce dall’unione della crema spalmabile della Ferrero alla mozzarella pugliese. E, come ci tengono a specificare i loro creatori: se mangiata calda cioè appena fatta, ha il sapore di latte con il Nesquik. Il video riportato dalla pagina Facebook del Caseificio ingolosisce e spiega più di mille parole:

Sicuramente l’intuizione ha suscitato molta curiosità e l’idea di unire un’eccellenza italiana come la mozzarella pugliese al brand goloso più famoso al mondo sicuramente stuzzica anche l’appetito. Forse a noi Italiani farà storcere un po’ il naso: ma sembra che l’idea abbia già avuto successo col palato estero. Rosita Semeraro, la figlia del titolare del caseificio, ha raccontato a Repubblica che il prodotto sta avendo un grande successo con gli studenti Erasmus. Gli ingredienti caseari naturali hanno una deperibilità veloce e il prodotto non è sempre disponibile al banco, fa notare la signora Rosita. Per questo, se volete provarla dovreste raggiungere il caseificio, previa prenotazione!

In bocca al lupo al Caseificio Semeraro, e complimenti per questa scelta coraggiosa!

 

Leggi anche: Oxford inventa il cerotto alla pancetta per smettere di mangiare carne.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here