Simbolo del Movimento Catilinario.
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Roberto Fiacco esponente, nonché uno dei fondatori, del Movimento Catilinario ci ha spiegato come questa partecipa alla Politica in un modo apartitico.

Questa associazione culturale agisce, per ora, solo nella zona romana di appio-tuscolano, ma la loro passione si può percepire in tutti i municipi di roma. La loro partecipazione attiva sul campo ha principi forti ed organizzati. Come possiamo leggere nelle loro pagine social, il Movimento Catilinario attesta:

“…IN UN MOMENTO STORICO PARTICOLARE CHE STA ATTRAVERSANDO IL NOSTRO PAESE, CARATTERIZZATO SECONDO NOI DA UNA CRISI MORALE E SOCIALE, DOVE QUELLA ECONOMICA È LA CONSEGUENZA ED UNA PIEGA DELLE PRIME DUE, IL MOVIMENTO CATILINARIO HA L’AMBIZIONE DI CONTRIBUIRE NEL PROPRIO PICCOLO AD ASSOCIARE PERSONE CHE DESIDERANO INVERTIRE LA ROTTA, SPENDENDO UN PO’ DEL PROPRIO TEMPO LIBERO NELLO SVOLGERE ATTIVITÀ CONSONE ALLE ATTIVITÀ DELL’ASSOCIAZIONE, NEL RISPETTO DEGLI IDEALI CATILINARI (LEALTA’, ONORE, ONESTÀ, SENSO DI APPARTENENZA AD UNA COMUNITÀ, RISPETTO DELLE PROPRIE TRADIZIONI)…”

Come potete sentire nell’intervista qui di seguito allegata, Roberto Fiacco ci introduce l’associazione in un modo semplice ma accurato:

 

“La politica è la cosa più bella che c’è. Perché non è faziosità o Partito, ma il concetto di Polis e di Bene Pubblico. Non è divisione ma incontri di interessi”

Queste sono parole che possono essere sentite da chi partecipa alla politica in modo attivo e cosciente. Grazie Movimento Catilinario.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here