MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Penultimo appuntamento stagionale della Motogp , la gara della Malesia regala emozioni a Maverik Viñales, lo spagnolo della Yamaha riscatta l’errore che aveva fatto in terra australiana e trionfa proprio davanti a Marquez conducendo una gara perfetta.

Al via parte benissimo Miller che scatta davanti a tutti ma fa ancora meglio il campione del mondo Marc Marquez capace di portarsi dall’11.esima casella fino alla 4° già agli inizi del primo giro. Miller conduce fino a metà primo giro quando viene passato da Viñales che inizia la sua gara perfetta e solitaria.

Dietro invece è una gran bella bagarre tra Marquez, Miller, Dovizioso e Rossi; a metà gara Marc scappa via cercando invano di prendere Viñales ma alla fine deve “accontentarsi” del secondo posto. Per il terzo gradino del podio bella battaglia piena di sorpassi tra gli italiani Dovi e Rossi, a spuntarla è il ducatista mentre Vale conclude quarto.

Deludono invece le aspettative Fabio Quartararo e Franco Morbidelli rispettivamente 6° e 7°  con le Yamaha petronas che non riescono a dimostrare quanto di buono fatto in prova ed in qualifica. Caduta sfortunata per Andrea Iannone mentre conclude solo 14°, ormai d’abitudine Jorge Lorenzo.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here