MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Jorge lorenzo lascia il motomondiale ed il mondo  delle corse! Il pilota spagnolo ha convocato una conferenza stampa proprio oggi a Valencia dove ha detto: ” ho sempre pensato che ci sono alcuni giorni importanti nella vita di un pilota: quando si fa la prima gara, quando vinci il primo mondiale e quando ti ritiri”. Ecco oggi questo giorno è arrivato, l’ho deciso dopo la corsa in Malesia.

Parole importanti quelle del pilota della Honda in conferenza che si emoziona  dicendo di aver lottato con piloti incredibili e di ottenere tutto quello che aveva sempre voluto; i suoi colleghi presenti si alzano e iniziano ad applaudirlo.

“Chi ha lavorato per me sa che sono un professionista e per esserlo bisogna avere molta motivazione; dopo 9 anni in Yamaha ( che sono stati in più belli ) ho sentito bisogno di un cambiamento per ritrovare motivazioni; sono andato in Ducati dove i risultati non sono stati buoni, poi è arrivata la Honda: una moto fantastica ma ma non ero nella condizioni fisiche normali e non l’ho mai trovata adatta al mio modo di correre; non ho mai perso la pazienza pensando che ci volesse tempo ma poi ho avuto brutti incidenti a Montmelò e Assen e ho pensato se ne valesse ancora la pena continuare a soffrire. 

Infine lo spagnolo dice :” tutti sanno che amo correre e amo vincere e mi sono reso conto che questo non era più possibile. Mi dispiace per Honda e per Puig ma penso sia la soluzione migliore per entrambi perché non possiamo lottare per finire una gara o arrivare in mezzo al gruppo, noi dobbiamo lottare per vincere”!

“Dunque ringrazio tutti, la Yamaha la Ducati e la Honda e auguro a tutti buona fortuna”.

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here